Servizio Mensa

Modalità di accesso al servizio di mensa scolastica

Cos'è

Il servizio mensa è gestito dalla Comunità delle Giudicarie, che prevede l’organizzazione delle mense scolastiche e permette alle famiglie di pagare solo una parte dell’effettivo costo del servizio.

Il servizio è attivo, con cucina autonoma, in tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Giudicarie Esteriori.

A cosa serve

Il servizio è disponibile per gli studenti che frequentano le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Come si accede al servizio

L’iscrizione al servizio mensa avviene con l’iscrizione alla prima elementare e si rinnova automaticamente gli anni successivi.

Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web della Comunità delle Giudicarie, cliccando nel link sottostante.

Cosa serve

Per accedere al servizio mensa a tariffa ridotta occorre presentare la domanda apposita e la dichiarazione ICEF (dichiarazione sostitutiva di atto notorio del reddito e patrimonio del nucleo familiare).

Servizio Mensa

Il servizio è attivo
- nelle scuole primarie da giovedì 14 settembre 2023
- nella scuola secondaria di primo grado da venerdì 15 settembre 2023

Giu

Ulteriori informazioni

In caso di chiarimenti contattare l'Ufficio studenti o rivolgersi direttamente alla Comunità di valle.